Top

Azienda

Arnoldi Imballaggi Srl è una storica azienda italiana, operante nel campo degli imballaggi industriali in legno e ubicata a Torre Boldone, in provincia di Bergamo.
Avviata nel 1954 da Angelo Arnoldi, l’impresa si occupava principalmente della produzione di modelli in legno per fusioni di ghisa. Nel 1960 avviene la svolta: a causa del cambiamento delle richieste del mercato e in pieno boom economico, l’azienda trasformò la sua produzione in imballaggi industriali in legno. Il mutamento si è dimostrato sin da subito vincente, portando l’azienda ad essere – in pochi anni – tra le migliori del settore.

Oggi Arnoldi Imballaggi Srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di imballaggi in legno su misura di qualsiasi dimensione e portata e offre soluzioni che garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre un ufficio tecnico, in sintonia con il reparto produzione, garantisce da sempre affidabilità del prodotto finito, grazie all’esperienza e ai test effettuati in tanti anni di attività.

Filosofia

Qualità, servizi, efficienza e professionalità sono da più di 60 anni i capisaldi della politica aziendale. Crediamo in molti valori che permettono ad Arnoldi Imballaggi Srl di identificarsi, distinguersi ed emergere nel settore rispetto alla concorrenza!

  • SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA: il nostro obiettivo primario è quello di capire e appagare qualsiasi richiesta del cliente.
  • FORMAZIONE DEL PERSONALE: chiunque operi all’interno della nostra azienda, partecipa attivamente allo sviluppo e al miglioramento di essa.
  • EFFICIENZA DEI PROCESSI PRODUTTIVI: parte fondamentale delle nostre attività aziendali è la continua pianificazione precisa lungo tutta la filiera produttiva.
  • CONTINUI INVESTIMENTI AZIENDALI: avere a disposizione i più moderni sistemi e macchinari permette alla nostra azienda di continuare a crescere.
  • PROGRESSIVA EVOLUZIONE: evolvere giorno per giorno, migliorando servizi, qualità ed efficienza, questa è la nostra mission.