Top

Casse

CASSE IN LEGNO

Arnoldi Imballaggi Srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di casse in legno su misura, secondo qualsiasi specifica tecnica in modo da garantire e soddisfare ogni esigenza del cliente.
Costituite da tavole di legno di abete unite in maniera continua, offrono un elevato grado di protezione ed estrema sicurezza. La cassa in legno è più pesante rispetto alla gabbia e offre una protezione totale dell’oggetto, garantendo un rischio molto basso di manomissione durante il tragitto.
Sei alla ricerca del massimo sistema di protezione per il tuo manufatto? Le nostre casse in legno sono la soluzione che fa per te! Su specifica richiesta del cliente effettuiamo il servizio di montaggio, imballaggio e bloccaggio della merce con personale qualificato direttamente nella tua sede. Con questa modalità, crediamo di migliorare la qualità del nostro servizio e ridurre i tempi di spedizione e movimentazione del prodotto.
Per tutte le casse in legno è previsto l’utilizzo di legname trattato HT a norma ISPM 15 della FAO, certificato dall’ente italiano FitOk e necessario per le spedizioni all’estero.

CASSE IN COMPENSATO FENOLICO E OSB

Arnoldi Imballaggi Srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di casse in compensato fenolico e OSB su misura, secondo qualsiasi specifica tecnica in modo da garantire e soddisfare ogni esigenza del cliente.
Rispetto alle casse in legno, le casse in compensato fenolico e OSB hanno il vantaggio di abbinare la grande resistenza del multistrato al legno. Ciò si traduce nel peso della cassa più contenuto, ma in grado comunque di garantire un’elevata protezione al tuo manufatto.
Necessiti di un efficace grado di protezione per la tua merce, ma dal peso contenuto per risparmiare sui costi di spedizione? Le nostre casse in compensato fenolico sono quello di cui hai bisogno! Su specifica richiesta del cliente, effettuiamo il servizio di montaggio, imballaggio e bloccaggio della merce con personale qualificato direttamente nella tua sede. Con questa modalità̀, crediamo di migliorare la qualità del nostro servizio e ridurre i tempi di spedizione e movimentazione del prodotto.

Per tutte le casse in compensato fenolico e OSB è previsto l’utilizzo di legname trattato HT a norma ISPM 15 della FAO, certificato dall’ente italiano FitOk e necessario per le spedizioni all’estero.